27.1.09

Considerazioni sul 2012 - Intelligence e Disinformazione


Con l'era di internet,ecco sbucare centinaia di teorie sugli imminenti fenomeni di catastrofismo di cui saremo Vittime!
Internet per certi versi è il nemico del potere perchè poco monopolizzabile,per altri invece un valido alleato verso la lobotomia della psiche umana e del cretinismo che genera poi un anticretinismo che è cmq la conseguenza del primo. "cretinismo" che prende forma specialmente attraverso quelle Speculazioni che vengono dai documentari tipo Voyager(VEDI VIDEO su read more). Non basta più non parlare di un fatto per occultarlo, le Verita' sono mischiate a storie di pseudoscienza,che preferiscono disinformare a scapito della gente.



Attenzione i fatti su cui ci troviamo a studiare come il collegamento fra misticismo religioso,antropologia e alieni non è completamente Falso,cio' che è falso è il modo a-critico,fideistico(spesso con brutti intenti,non sottovalutiamo mai gli intenti) ridicolo e non di rado idiota,con cui certi temi vengono non dico “trattati” ma sbandierati a masse di incolpevoli deficienti che se li bevono pari pari con lo sguardo rapito nell’etere e con la complicita' dell'ignoranza e dell'Incoscienza.

IL vuoto spirituale dei molti viene colmato dal quel 95% di siti creati dai piccoli uomini che surrogatamente cercano la verita' anelando invece solo al numero di visitatori per farsi belli con la gente,o da quegli stessi "gruppi psuedo-segreti che la vogliono occultare.
Peccato che la vera trasmissione sia quella "Orale"..

Ma questo c’è chi (sottilmente intelligente) lo sa e lo usa come manovella per *switchare* la mente e la psiche delle masse.
E il risultato è più o meno lo stesso di quello che si ottiene quando un branco di imbecilli si divertono a far giocare un gatto usando lo spot rosso di un fascio Laser(provate: lui si diverte davvero, e diventa quasi come una droga per lui,in tal modo potrete telecomandare letteralmente il micio), con il principale obiettivo poi di mandare il gatto sotto un camion.

MeditiAmo.
(ma non meditiamo come certi pseudo gnostici insegnano, con Amore e con un linguaggio che assomiglia di più ad una casalinga strafatta di Lexotan!!)
Il piano di un “regista invisibile” che manovra le menti(specie se molto giovani)al duplice scopo di sviare le stesse (la mancanza di criticità può distruggere in breve tempo una società e una democrazia, per fiondarci di colpo nel medioevo prossimo venturo) e di screditare tramite le stesse gli scienziati all’interno di tutta una serie di strampalate e spesso incomprensibili o incongruenti “spiegazioni”. Gli “scettici”, attingendo a queste e non alle fonti primarie, fanno il resto: ovvero opera di “pubblica intelligenza” (o pubblica De-menza)

Pertanto il gioco è fatto: da una parte abbiamo una massa di para-drogati che credono di essere Bernadette o la regina di Atlantide( riempiendosi la bocca di parole astratte new age di amore astrale o bigotta superiorita')e dall’altra abbiamo le fatiche indefesse di scienziati seri e motivati e di gnostici seri (che si sono ritorvati a discutere temi di sciamanesimo o esoterismo)completamente imbrattate agli occhi del pubblico. Unica colpa: l’aver voluto(ingenuamente e incautamente, ora sappiamo vedi Tesla per tutti) condividere con il grande pubblico l’emergere di temi prima inaspettati nella scienza.

Nei tempo di internet non si occulta la verita' nascondendola ma presentandola in modo tale che le menti ipnotizzate e povere le auto-screditano nel loro piccolo processo mentale.
E in questo modo che il sistema di Auto-Difende. Con L'ego dell'individuo che rifiuta di evolversi anche se gli stai raccontando la verita' cruda in poche frasi,Vieni tacciato per pazzo se mostri loro qualcosa di terribiilmente diverso che scardina le strutture fragili del loro In-dottrinamento.

Ci fidiamo
delle Grandi Icone come la Nasa o i Media o Cecchi Paone ridicolo o super Quark superficiale.. ma quando anche queste icone urlano al pericolo?Per lo più si tratta di Speculazioni. Il Business d'Affari dietro i Misteri hanno una duplice realta' :
1) Fare soldi Sfruttando la fame povera di Occultusmo che è innata nella gente
2) Innescare dei processi in cui si da lo "zuccherino" al piccolo ricercatore della verita' della domenica evitandogli cosi'.. qualsiasi altra Ricerca.


Un'Informazione "seriosa" riguarda invece la Nasa.
La Nasa ha recentemente pubblicato un Dossier VEDI QUI in cui espone il vero pericolo da parte del sole e della tempesta solare che ci colpira' intorno al 2012.
( per evitare di essere tacciato per poco riservato) non intendo,in questo articolo,e in questa sede
spiegare i collegamenti mistici ed esoterici del 2012 o del lavoro di disinformazione che c'è dietro, limitandomi cosi' a scrivere e commentare la natura del Dossier.

E' la prima volta che alcuni scienziati della NASA si sbilanciano sulle Profezie dei Maya e degli Hopi.
Questi popoli avrebbero predetto che la fine della Quinta Era/Eone(quella attuale)o l'Era del Quinto Sole o Eone di Horus(dipende a quale sistema esoterico facciamo riferimento) sarebbe terminata con una grande tragedia cosmica.
In questo dossier si parla esplicitamente dei rischi potenziali per una serie di eventi catastrofici che avverranno entro il 2012. Questi eventi verranno caratterizzati da bombardamenti di vere e proprie tempeste solari e di probabili sciami meteoritici.

Nel 1859 un potente fenomeno magnetico paralizzo' le telecomunicazione e la tecnologia attiva a quell'epoca per un paio di giorni.
Ma se 150 anni fa ad andare in tilt furono le reti del telegrafo, in un mondo in cui le telecomunicazioni sono base fondante di innumerevoli attività, “una replica attuale di quell’evento potrebbe causare una devastazione economica e sociale significativamente più ampia e potenzialmente catastrofica”, affermano i ricercatori dell’Accademia nazionale delle scienze, che hanno condotto lo studio commissionato dall’ente spaziale americano.

Il fenomeno è spiegabile attraverso la Naturale attivita' solare.La Stella con un ciclo di 11 anni ( anche qui mi viene duro ma evitero' di cominciare una discussione sulla "segreta" ritualita' dell'11 da parte del "Regno del Male")arriva al suo "massimo solare" durante questo particolare periodo, la nostra stella può generare tempeste magnetiche più o meno potenti, capaci, a seconda della minore o maggior intensità, di mettere fuori uso i satelliti,o in casi eccezionali come quello previsto per il 2012, di distruggere i sistemi di telecomunicazione e quelli di distribuzione dell’energia o la distribuzione dell’acqua potabile,cibi e medicine deperibili persi nel giro di 12-24 ore, interruzione immediata o potenziale del riscaldamento o del condizionamento dell’aria, dello smaltimento delle acque nere, dei servizi telefonici, dei trasporti, dei rifornimenti di carburante e così via”, prevede la Nasa.

Visto come siamo dipendenti dall'energia e dalle telecomunicazioni possiamo intravedere come seppur per breve tempo (almeno nella storia le tempeste sono durate massimo 48/52 ore)possiamo renderci conto come in quel lasso di tempo..il mondo possa essere completamente perso, fuori da ogni Controllo!

Quel che voglio sottolineare è come il mondo di internet o per meglio dire, il mondo dei servizi segreti che usa Internet (ehm.. che sono poi i siti che gli idioti tanto amano in cui c'è scritto di Tutto!!) gridi subito al Panico.

E' una strategia, la solita strategia del terrorismo.
Ma State attenti su quanto ,analizzando le varie fonti, sta realmente accadendo.
La NAsa si espone leggermente.. dico leggermente perchè questi enormi accadimenti Naturali,(geologici, solari, climatici) dipendono si dal sole, ma il comportamento del sole dipende da un'altro Grosso fattore.
IL motivo di Questa preoccupazione enorme dell'Nsa della Nasa,per citarne alcune, è tenuto ancora "classificato", cioè classificato ad un livello di segretezza aldisopra dei livelli di segretezza normali. Riguarda un fonomeno astrologico che implica misticismo religioso , scienza ed esoterismo.
NOn diro' di cosa si tratta in questo articolo.

La TELEVISIONE però ci informa sul Grande Fratello 9 che, mai come quest'anno, insegna alle giovani vuote menti che fare le troie ed essere superficiali sia la cosa più importante.
Mentre i guru dei piccoli dementi lobotomizzati da Grillo o Travaglio parlano di berlusconi e dei piccoli politici porci scoprendo l'acqua calda..Si nascondono i fatti di vera Cronaca:
La CIA segue da tempo segretamente l'orbita del decimo pianeta, si evita di spiegare alla gente il vero funzionamento della natura..ect.. ma è sempre importante sapere con chi ha trombato quel Vip. Davvero molto, viva "Uomini e Donne"e la Tv Tutta.

Anni fa' Travaglio sosteneva che le scie chimiche erano Bufale..
anche il Tg2 oggi ne presenta la realta' ma quel che è ridicolo è che presenta il fenomeno delle scie chimiche solo come UTILITA' per far brillare il sole durante i convegni dei politici. AHAHAHA
Di H.A.A.R.P, del Progetto Olografico BLue-Beam NON SE NE PARLA nemmeno in tanti di questi blasonati siti.
RicerchiAmo il più possibile..e comparando.
# Contattaci per informazioni commerciali # EADV S.R.L. # Via Luigi Capuana, 11 - 95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy # https://www.eadv.it # marketing@eadv.it # START ads.txt - lagrandeopera.blogspot.com - 2020-09-26 18:52:18 - eadv.it eadv.it, 4103, DIRECT adagio.io, 1039, RESELLER adform.com, 1226, RESELLER adform.com, 1819, RESELLER, 9f5210a2f0999e32 adform.com, 1943, RESELLER adform.com, 2110, RESELLER adform.com, 2112, RESELLER adform.com, 622, RESELLER adtech.com, 4687, RESELLER advertising.com, 14832, RESELLER advertising.com, 28246, RESELLER advertising.com, 7574, RESELLER appnexus.com, 10200, RESELLER appnexus.com, 11487, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 11665, RESELLER appnexus.com, 1785, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 2234, RESELLER appnexus.com, 2928, RESELLER appnexus.com, 3292, RESELLER appnexus.com, 3538, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3539, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3540, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3703, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 8183, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 8233, RESELLER appnexus.com, 9986, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 aps.amazon.com, 3854, RESELLER contextweb.com, 560288, RESELLER, 89ff185a4c4e857c contextweb.com, 560577, RESELLER, 89ff185a4c4e857c districtm.io, 101760, RESELLER, 3fd707be9c4527c3 freewheel.tv, 1076753, RESELLER freewheel.tv, 1076769, RESELLER freewheel.tv, 1091073, RESELLER freewheel.tv, 1091089, RESELLER freewheel.tv, 1100273, RESELLER freewheel.tv, 1100289, RESELLER freewheel.tv, 1132545, RESELLER freewheel.tv, 1133873, RESELLER freewheel.tv, 13755, RESELLER freewheel.tv, 13945, RESELLER freewheel.tv, 328705, RESELLER freewheel.tv, 328721, RESELLER freewheel.tv, 654226, RESELLER freewheel.tv, 654242, RESELLER freewheel.tv, 683778, RESELLER freewheel.tv, 683794, RESELLER freewheel.tv, 715762, RESELLER freewheel.tv, 715778, RESELLER freewheel.tv, 768465, RESELLER freewheel.tv, 768481, RESELLER freewheel.tv, 770769, RESELLER freewheel.tv, 770785, RESELLER freewheel.tv, 985441, RESELLER freewheel.tv, 985473, RESELLER google.com, pub-3393670702702316, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-3769010358500643, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-4188807138211503, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-7538555282033458, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-8513389652387983, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-8968579289092626, RESELLER, f08c47fec0942fa0 groundtruth.com, 107, RESELLER, 81cbf0a75a5e0e9a improvedigital.com, 1057, RESELLER improvedigital.com, 1129, RESELLER improvedigital.com, 1175, RESELLER improvedigital.com, 1220, RESELLER improvedigital.com, 1225, RESELLER improvedigital.com, 1227, RESELLER improvedigital.com, 1267, RESELLER improvedigital.com, 1532, RESELLER improvedigital.com, 1533, RESELLER improvedigital.com, 335, RESELLER improvedigital.com, 907, RESELLER inmobi.com, 94d702ada29c4b059e9aca837748b9fc, RESELLER, 83e75a7ae333ca9d lijit.com, 215294, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b lijit.com, 215294-eb, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b lkqd.com, 423, RESELLER, 59c49fa9598a0117 loopme.com, 11230, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b loopme.com, 5679, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b loopme.com, s-2411, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b onetag.com, 17b8e68, RESELLER onetag.com, 38980b46b0, RESELLER onetag.com, 3beb67743fabb4, RESELLER openx.com, 537149888, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 537153564, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540022851, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540236498, RESELLER openx.com, 540298543, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540634022, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 pubmatic.com, 120391, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 154037, RESELLER pubmatic.com, 156030, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156439, RESELLER pubmatic.com, 156458, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156674, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156962, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 158154, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 159110, RESELLER, 5d62403b186f2ace richaudience.com, Ua8BIWjxkR, RESELLER rubiconproject.com, 11006, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 13132, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16114, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16568, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16824, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 17762, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 19116, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 20744, RESELLER, 0bfd66d529a55807 smartadserver.com, 1827, RESELLER smartadserver.com, 2058, RESELLER smartadserver.com, 2883, RESELLER smartadserver.com, 3668, RESELLER sovrn.com, 257611, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b spotx.tv, 146631, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotx.tv, 244525, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotxchange.com, 146631, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotxchange.com, 244525, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 teads.tv, 14211, RESELLER, 15a9c44f6d26cbe1 tremorhub.com, 0cc6w-h2tvh, RESELLER, 1a4e959a1b50034a tremorhub.com, 0cc6w-stphr, RESELLER, 1a4e959a1b50034a viralize.com, 339, RESELLER # END ads.txt - lagrandeopera.blogspot.com - 2020-09-26 18:52:18 - eadv.it
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.