12.6.15

9 Fatti che dovresti conoscere sui Gesuiti (Fonti e link)

Di seguito riportiamo un articolo pubblicato amazingdiscoveries.org tradotto in Italiano che racconta 10 Fatti che tutti dovremmo conoscere sulla Compagnia di Gesù, o Gesuiti.

Un articolo ricco di riferimenti bibliografici, fonti e link che spero vi daranno un buon input per continuare o confutare le vostre ricerche.
Buona lettura




"Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci." - 

Yahushua in Matteo 7:15 (NR)

"Siamo venuti  come agnelli e governeremo come lupi." -Francesco Borgia, Terzo Superiore Generale dei Gesuiti.

(Il Superiore Generale della Compagnia di Gesù è il titolo ufficiale del Leader dell' Ordine Religioso Cattolico, i Gesuiti. Egli è generalmente definito, in mezzo agli altri,come Padre Generale. La sua posizione a volte lo ha portato a ricevere il soprannome di "Papa Nero".
La Compagnia di Gesù, più comunemente nota come i Gesuiti, sono la milizia armata della Chiesa Cattolica Romana. Essi sono stati sanciti nel 1540 da Papa Paolo III con un mandato: per sconfiggere il protestantesimo e ritrovare governo pontificio globale. Per raggiungere questo compito monumentale,  impiegano metodi di pseudo-formazione, programmi sociali, infiltrazione, e tutta l'astuzia che potrebbe essere concepita, sia essa usata a fin di bene o a fin di male.Per molti stanno raggiungendo un grande successo nella loro missione, che trova il suo culmine con l'attuale Papa (tecnico ndr), Papa Francesco, che ha ricoperto alcune delle più alte posizioni in Argentina, tra cui quella di Superiore Provinciale della Società di Gesù e arcivescovo di Buenos Aires. Fu nominato cardinale da Papa Giovanni Paolo II.Oggi la maggior parte del mondo è ignara di come i Gesuiti operino, sin dalla loro nascita ad oggi. Ora più che mai, Last Chance o il ricercatore Eric Phelps ( di cui abbiamo tradotto le più importanti conferenze ed interviste ) hanno lentamente scoperchiato l'argomento in un periodo, quello di anni fa, in cui in rete, sopratutto nel panorama italiano esisteva soltanto la solita propaganda complottista becera che non sa individuare nulla ma fa solo tanta confusione (ndr )

Date uno sguardo a questi links per succulente informazioni:



                                                                     FATTO 1
                       PAPA CLEMENTE XIV ABOLI' I GESUITI COME SOCIETA' NEL 1773
 




Non ci volle molto quando le nazioni cattoliche si stancarono dell' ingerenza dei gesuiti nei loro affari nazionali. Erano così infuriati contro i gesuiti che hanno chiesto alla Chiesa Cattolica Romana di abolirli una volta per tutte. Una vera pressione politica è stata esercitata su Papa Clemente XIII. Tuttavia, egli è morto prima che potesse fare nulla al riguardo. Il compito di abolire la Compagnia di Gesù poi cadde sul suo successore, Clemente XIV. Come Clemente XIV firmo' il decreto di abolizione dei Gesuiti, ha detto,
«ho firmato la mia condanna a morte ..." Mori dopo nove mesi. [Molti contemporanei considerano la sua morte un caso di avvelenamento, e sospettavano i gesuiti come i responsabili].





***

                                                                FATTO 2
          FURONO MOLTE LE NAZIONI CHE CACCIARONO VIA I GESUITI PER ..


Ovviamente i gesuiti non furono espulsi da molte nazioni (anche nazioni cattoliche), a causa del loro lavoro educativo sui bambini e per la loro carità. Sono stati espulsi perchè erano continuamente coinvolti in trame politiche eversive contro l'umanità per far avanzare la propria causa o anche semplicemente contro i Governi che li ospiravano."Tra il 1555 e il 1931 la Compagnia di Gesù [cioè, l'Ordine dei Gesuiti] è stato espulsa da almeno 83 paesi, città-e città, per impegnarsi in intrighi e trame politiche sovversione contro il benessere dello Stato, secondo i registri di un gesuita di fama " [cioè, Thomas J. Campbell]. Praticamente ogni istanza di espulsione è stata per l'intrigo politico, infiltrazione politico, sovversione politica, e istigazione all'insurrezione politica. I gesuiti sono noti per il loro inganno, per lo spionaggio,l' infiltrazione, l'assassinio, e la rivoluzione. Hanno lavorato in profondità nel campo politico e hanno tracciato le rotte attraverso la politica in tutti i paesi del mondo.Fonte: "Il complotto Babington", da J.E.C. Pastore, p.12Quando i gesuiti sono espulsi da un paese, semplicemente cambiano le strategie e ritorna nel paese in cui sono stati espulsi con un nuovo travestimento. Le seguenti citazioni riassumono la loro strategia operativa:"Siamo venuti a come agnelli e governerà come lupi. Saremo espulsi come cani e torniamo come aquile ".Fonte: Francesco Borgia, Terzo Superiore Generale dei Gesuiti.


                                               FATTO 3 
    HITLER HA MODELLATO IL SUO ESERCITO SS ED IL SUO PARTITO      sull'ombra della struttura organizzativa dei Gesuiti e della Chiesa cattolica romana


"... L'organizzazione delle SS era stato costituita secondo i principi dell'Ordine dei Gesuiti."
Fonte: "La storia segreta dei gesuiti," di Edmond Paris, pag. 164Walter Schellenberg, ex capo nazista del controspionaggio fece questa dichiarazione:

"L'organizzazione delle SS era stata costituita da Himmler [Heinrich Himmler, esponente di spicco del partito nazista] secondo i principi dell'Ordine dei Gesuiti.
I loro regolamenti e gli Esercizi Spirituali prescritti da Ignazio di Loyola sono stati il ​​modello che Himmler ha cercato di copiare esattamente. Il titolo di Himmler come capo supremo delle SS doveva essere l'equivalente gesuita del 'Generale' e l'intera struttura è stata una stretta imitazione di ordine gerarchico della Chiesa cattolica ".
La storia segreta dei gesuiti, "di Edmond Paris, p
. 164
Fonte: Manfred Barthel, "I Gesuiti: Storia e Leggenda della Compagnia di Gesù (New York, 1984), Adolf Hitler, p.266.


"Ho imparato molto dall' Ordine dei Gesuiti," ha detto Hitler ...
"Fino ad ora, non c'è mai stato niente di più grandioso, sulla terra, che l'organizzazione gerarchica della Chiesa cattolica.
Ho trasferito gran parte di questa organizzazione nel mio stesso partito ... sto per lasciare a voi un segreto ... sto fondando un ordine ... Nelle mie "Burgs" dell'Ordine, si alza una gioventù che farà tremare il mondo ... Hitler poi si fermò, dicendo che non poteva dire altro ..Fonte: "Hermann Rauschning, ex capo nazional-socialista del governo di Dantzig:" Hitler m'a dit ", (Ed Cooperazione, Paris 1939, pp.266, 267, 273 ss.).


"Il Fuhrer era giunto al potere, grazie ai voti del Zentrum cattolico [Centro Partito coordinate da un gesuita Ludwig Kaas], solo cinque anni prima del 1933, ma la maggior parte degli obiettivi cinicamente rivelato in Mein Kampf erano già realizzati; questo libro. . . è stato scritto dal gesuita Padre controllata Bernhardt Stempfle e firmato da Hitler. Per. . . è stata la Compagnia di Gesù, che ha perfezionato il famoso programma pangermanista come indicato in questo libro, e il Fuhrer ha vistato ".Fonte: Edmond Paris, La storia segreta dei Gesuiti, page 138


Franz von Papen, un altro potente nazista, che è stato determinante nella creazione del Concordato tra la Germania e il Vaticano ebbe a dire: "Il Terzo Reich è la prima potenza mondiale, che riconosce non solo, ma anche mette in pratica gli alti principi del papato . "



                                             
FATTO 4 
 NEGLI ULTIMI 400 ANNI I GESUITI HANNO COSTRUITO LA PIU' GRANDE RETE MONDIALE DI SCUOLE ED UNIVERSITA'

Queste scuole di primo piano e università, hanno prodotto molti alunni ben noti, diventati poi i piu' grandi politici e finanzieri del mondo, casualmente. Così, i gesuiti sono stati in grado di modellare il pensiero di molti famosi leader mondiali, e produrre generazioni di leader politici e religiosi che erano favorevoli alla Chiesa cattolica romana, e verso il suo ordine del giorno dottrinale. 


                                               FATTO 5
AGENTI SEGRETI DEI GESUITI SONO STATI I RESPONSABILI SECONDO MOLTI DELL'ASSASSINIO DI MOLTI CAPI DI STATO IN GIRO PERIL MONDO.
Molti Capi di Stato sono stati assassinati dai gesuiti, quando tentano di sopprimere l'influenza e l'ingerenza dei gesuiti nei loro affari nazionali. Dei Capi di Stato che sono noti per essere stati assassinati da Gesuiti citiamo ad esempio: Guglielmo d'Orange, re Enrico III e Enrico IV di Francia, Zar Alessandro I e Alessandro II di Russia, il Presidente Abraham Lincoln e John F. Kennedy, e presidente messicano Benito Pablo Juarez.

Abraham Lincoln era pienamente consapevole della natura malvagia dei Gesuiti.
Egli ha dichiarato: "... non è contro gli americani del Sud, da solo, che sto combattendo.
E 'più contro il Papa di Roma, i suoi gesuiti perfidi ed i loro schiavi ciechi e assetati di sangue da cui dobbiamo difenderci. "
Fonte: Cinquant'anni nella Chiesa di Roma, "di Charles Chiniquy. p. 496

"Sembrerebbe che i gesuiti avevano avuto in mente, fin dall'inizio la guerra [la guerra civile americana del 1861-1865], e trovare l'occasione per il decollo [cioè, l'assassinio] del signor [Abramo] Lincoln. "Fonte: Thomas M. Harris (US Army Generale di Brigata, Autore della responsabilità del libro di Roma per l'assassinio di Abraham Lincoln)

"La politica preferita dei gesuiti [è] quello di assassinio."Fonte: US Army Generale di Brigata Thomas M. Harris; "La responsabilità di Roma per l'assassinio di Abraham Lincoln"; 1897; Pagina 19)

Il presidente John F. Kennedy fu un'altra vittima del terribile gesuita malvagità. Una volta che esteriormente preso le distanze dall'agenda papale e rimase per più ideali liberali e dei diritti umani, è stato considerato, per i loro standard, un traditore per il Vaticano e di un "tiranno" degno di morte.Questo è un estratto da "Vatican Assassins" di Eric Jon Phelps
che trovate tradotto IN ITALIANO


FATTO 6
I GESUITI SONO DIETRO TUTTE LE SOCIETA' SEGRETE CHE PLASMANO IL NWO
 
"L'elenco delle società segrete controllatE dai gesuiti di oggi sono: la Massoneria, i Cavalieri di Malta, il gruppo Bilderberg, e ai livelli superiori dei Cavalieri di Colombo, e più alti livelli di Opus Dei - e tutti i sottogruppi che cadono sotto queste entità potenti. ""Ci sono ancora ... [uomini e donne] sul paese, che vi dirà, con cupa gravità che, se si traccia su Massoneria, attraverso tutte le sue ordini, fino ad arrivare alla grande tip-top, capo Mason del mondo , scoprirete che l'individuo terrore e il capo della Compagnia di Gesù sono la stessa persona! "Fonte: James Parton 1855, storico americano, il Papa Nero, MF Cusack, (London: Marshall, Russell & Co., 1896) p. 76

 Se quanto sopra è vero, che l'esempio che segue sarebbe un incontro di due fra gli uomini più potenti della Terra! Il capo dei Gesuiti e il Papa, che è anche un gesuita.

Padre Generale Nicolás [Superiore Generale della Compagnia di Gesù / Gesuiti] incontra Papa Francesco e scrisse della sua esperienza.

"Su invito personale del Papa Francesco sono andato alla Casa Santa Marta. . . Era all'ingresso e mi accolse con il solito abbraccio dei Gesuiti. Abbiamo avuto un paio di foto scattate, su sua richiesta, e le mie scuse per non aver mantenuto il protocollo ha insistito che lo dovessi trattare come qualsiasi altro gesuita a livello "Tu", quindi non ho dovuto preoccuparmi rivolgendomi a lui come "Sua Santità "o" Santo Padre ". Io gli offrì tutte le nostre risorse dei gesuiti perché nella sua nuova posizione ne avrà bisogno.
Egli ha dimostrato gratitudine per questo e su invito a farci visita per il pranzo presso la Curia
ha detto che obbligherebbe. C'era pieno comunanza di sentire su diverse questioni di cui abbiamo discusso e io sono rimasta con la convinzione che lavoreremo molto bene insieme per il servizio della Chiesa ...


                                                                  FATTO 7
I gesuiti sono responsabili per aver fomentato le due guerre mondiali e l'escalation della guerra in Vietnam dopo l'assassinio del presidente Kennedy:

Il pubblico è praticamente inconsapevole della responsabilità schiacciante portata dal Vaticano e dai suoi gesuiti in partenza delle due guerre mondiali - una situazione che può essere spiegata in parte con le gigantesche finanze a disposizione del Vaticano e dei suoi gesuiti, dando loro potere in tanti campi, soprattutto dopo l'ultimo conflitto ".Fonte: Edmond Paris, La storia segreta dei Gesuiti, a pagina 9 

Ecco un link per l'intero e-book:  www.spirituallysmart.comLe atrocità commesse documentate dai Gesuiti, in particolare quelli sotto il Ustachi (o Ustascia) sono particolarmente inquietanti e scioccanti, soprattutto perché ci sono foto reali di questo male. Questo non è accaduto centinaia o migliaia di anni fa. E 'successo nel 1940!

Qui ci sono alcuni link ad alcuni dei dir poco genocidio satanico del Ustachi effettuata sotto il governo di Ante Pavelic, leader fascista croato cattolico, che occupava parte della Jugoslavia per l'Italia fascista e la Germania nazista, e in definitiva per il papato.
Per molti in Jugoslavia era o convertirsi al cattolicesimo o essere brutalmente torturati e uccisi.




FATTO 8

Dopo Papa Pio VII fu liberato dall'esilio nel 1814, il suo primo ordine del giorno al ritorno di Roma è stato quello di ristabilire l'ordine dei Gesuiti


Il papato ha subito grande umiliazione per mano di Napoleone. Così, subito dopo la sconfitta di Napoleone nel 1814, il Papa Pio VII fu liberato dalla prigionia e fu restituito a Roma. La necessità di ripristinare la milizia dei Gesuiti è diventata una questione urgente. Roma non voleva privarsi di nuovo dei servizi dei gesuiti, non importa quanto sia gravoso questo servizio è stato per la Chiesa di Roma, e dei suoi alleati

"L'accordo per il salvataggio di Roma [cioè, la gerarchia della Chiesa Cattolica Romana] dalla difficile situazione di perdere il suo controllo del mondo al protestantesimo, e per preservare la supremazia spirituale e temporale, che i papi [avevano] 'usurpato' durante il Medioevo, Roma la società 'venduto' il [cattolica Romana] Chiesa alla Compagnia di Gesù [cioè, i Gesuiti]; in sostanza i papi stessi arresero nelle loro mani. "
Fonte: John Daniel ("The Grand Design Exposed", 1999; Pagina 64)



FATTO 9
I gesuiti riuscirono nella loro agenda distruttiva attraverso l'uso del confessore ovunque egli andasse doveva riferire tutto... e tutta la gente povera o ricca o di potere doveva avere un suo confessore..
 "I gesuiti divennero il gruppo predominante per la fornitura di confessori verso (cioè, coloro che ascoltano le confessioni di re e principi) coloro che hanno autorità. Come dice il New Catholic Encyclopedia, "hanno agito come confessore reale a tutti i re francesi per 2 secoli, da Enrico III di Luigi XV; a tutti gli imperatori tedeschi dopo i primi 17 ° secolo; a tutti i duchi di Baviera dopo 1579; alla maggior parte dei governanti di Polonia e Portogallo; alle famiglie principesche di tutta Europa.

"Come consiglieri re, hanno influenzato la politica politico.
 
Un confessore reale non tardò a dire un re che aveva il dovere di fare il tipo di alleanze politiche che promuovano gli interessi temporali della Chiesa. Era Le Tellier, gesuita confessore di Luigi XIV, che nel 1680 convinse che monarca di revocare l'Editto di Nantes, che ha concesso la libertà religiosa per i protestanti. "

Fonte: http://justus.anglican.org/resources/bio/44.html

I Gesuiti sono anche confessori di papi.
"Il confessore del Papa, un prete normale, deve essere un gesuita: deve visitare il Vaticano una volta alla settimana in un tempo fisso, e solo lui può assolvere il Papa dei suoi peccati."
 

Fonte originale amazingdiscoveries.orgTradotto per lagrandeopera.blogspot.it da Sabrina che ringraziamo per la sua spontanea collaborazione

# Contattaci per informazioni commerciali # EADV S.R.L. # Via Luigi Capuana, 11 - 95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy # https://www.eadv.it # marketing@eadv.it # START ads.txt - lagrandeopera.blogspot.com - 2020-09-26 18:52:18 - eadv.it eadv.it, 4103, DIRECT adagio.io, 1039, RESELLER adform.com, 1226, RESELLER adform.com, 1819, RESELLER, 9f5210a2f0999e32 adform.com, 1943, RESELLER adform.com, 2110, RESELLER adform.com, 2112, RESELLER adform.com, 622, RESELLER adtech.com, 4687, RESELLER advertising.com, 14832, RESELLER advertising.com, 28246, RESELLER advertising.com, 7574, RESELLER appnexus.com, 10200, RESELLER appnexus.com, 11487, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 11665, RESELLER appnexus.com, 1785, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 2234, RESELLER appnexus.com, 2928, RESELLER appnexus.com, 3292, RESELLER appnexus.com, 3538, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3539, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3540, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3703, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 8183, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 8233, RESELLER appnexus.com, 9986, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 aps.amazon.com, 3854, RESELLER contextweb.com, 560288, RESELLER, 89ff185a4c4e857c contextweb.com, 560577, RESELLER, 89ff185a4c4e857c districtm.io, 101760, RESELLER, 3fd707be9c4527c3 freewheel.tv, 1076753, RESELLER freewheel.tv, 1076769, RESELLER freewheel.tv, 1091073, RESELLER freewheel.tv, 1091089, RESELLER freewheel.tv, 1100273, RESELLER freewheel.tv, 1100289, RESELLER freewheel.tv, 1132545, RESELLER freewheel.tv, 1133873, RESELLER freewheel.tv, 13755, RESELLER freewheel.tv, 13945, RESELLER freewheel.tv, 328705, RESELLER freewheel.tv, 328721, RESELLER freewheel.tv, 654226, RESELLER freewheel.tv, 654242, RESELLER freewheel.tv, 683778, RESELLER freewheel.tv, 683794, RESELLER freewheel.tv, 715762, RESELLER freewheel.tv, 715778, RESELLER freewheel.tv, 768465, RESELLER freewheel.tv, 768481, RESELLER freewheel.tv, 770769, RESELLER freewheel.tv, 770785, RESELLER freewheel.tv, 985441, RESELLER freewheel.tv, 985473, RESELLER google.com, pub-3393670702702316, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-3769010358500643, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-4188807138211503, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-7538555282033458, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-8513389652387983, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-8968579289092626, RESELLER, f08c47fec0942fa0 groundtruth.com, 107, RESELLER, 81cbf0a75a5e0e9a improvedigital.com, 1057, RESELLER improvedigital.com, 1129, RESELLER improvedigital.com, 1175, RESELLER improvedigital.com, 1220, RESELLER improvedigital.com, 1225, RESELLER improvedigital.com, 1227, RESELLER improvedigital.com, 1267, RESELLER improvedigital.com, 1532, RESELLER improvedigital.com, 1533, RESELLER improvedigital.com, 335, RESELLER improvedigital.com, 907, RESELLER inmobi.com, 94d702ada29c4b059e9aca837748b9fc, RESELLER, 83e75a7ae333ca9d lijit.com, 215294, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b lijit.com, 215294-eb, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b lkqd.com, 423, RESELLER, 59c49fa9598a0117 loopme.com, 11230, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b loopme.com, 5679, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b loopme.com, s-2411, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b onetag.com, 17b8e68, RESELLER onetag.com, 38980b46b0, RESELLER onetag.com, 3beb67743fabb4, RESELLER openx.com, 537149888, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 537153564, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540022851, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540236498, RESELLER openx.com, 540298543, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540634022, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 pubmatic.com, 120391, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 154037, RESELLER pubmatic.com, 156030, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156439, RESELLER pubmatic.com, 156458, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156674, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156962, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 158154, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 159110, RESELLER, 5d62403b186f2ace richaudience.com, Ua8BIWjxkR, RESELLER rubiconproject.com, 11006, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 13132, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16114, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16568, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16824, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 17762, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 19116, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 20744, RESELLER, 0bfd66d529a55807 smartadserver.com, 1827, RESELLER smartadserver.com, 2058, RESELLER smartadserver.com, 2883, RESELLER smartadserver.com, 3668, RESELLER sovrn.com, 257611, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b spotx.tv, 146631, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotx.tv, 244525, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotxchange.com, 146631, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotxchange.com, 244525, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 teads.tv, 14211, RESELLER, 15a9c44f6d26cbe1 tremorhub.com, 0cc6w-h2tvh, RESELLER, 1a4e959a1b50034a tremorhub.com, 0cc6w-stphr, RESELLER, 1a4e959a1b50034a viralize.com, 339, RESELLER # END ads.txt - lagrandeopera.blogspot.com - 2020-09-26 18:52:18 - eadv.it
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.